La collaborazione tra Gucci e Adidas continua ad avere successo tanto da realizzare la nuova capsule Gucci Après-Ski, collezione dedicata alla montagna.
Le tre strisce bianche e il trifoglio dello storico brand sportivo Adidas, si fondono con il monogramma GG della Maison, dando vita ad un mash up di look inediti in tema skiwear.
Gucci Après-Ski: la campagna pubblicitaria
Il lancio della collezione è avvenuto pochi giorni fa attraverso la campagna pubblicitaria realizzata dalle immagini scattate dal fotografo Mark Peckmezian e il minifilm di Akinola Davies jr.
Un gruppo di amici, il viaggio, l’avventura, la montagna. I colori e il mood di una pellicola vintage si muovono su una musica di sottofondo che si adatta perfettamente all’atmosfera retrò. Monti alpini e paesaggi imbiancati fanno da cornice ad un clima gioioso e rilassato con prospettive a tratti nostalgiche, tipiche dei vecchi filmini della settimana bianca.
Gucci Après-Ski: la collezione
La collezione sia uomo che donna, è composta da un vero e proprio total look. Si parte dai giubbotti, passando per l’ abbigliamento fino ad arrivare alle calzature e agli accessori.
Piumini multicolor, in cui esplodono la vivacità dei blu, viola, azzurro. Dettagli luccicanti in oro e argento. Nei capospalla della collezione uomo Gucci Après-Ski, forte è la predominanza dei toni vitaminici dell’arancio e del rosso: un’energia esplosiva.
Felpe e giacche in ciniglia, camicie a quadri e bomber color block, e ancora stampe jacquard con trifogli mescolati a GG.
I maglioni e i cardigan, intrecciati e lavorati, sono presentati nelle tinte primarie del blu e rosso, con bottoni, zip e variegate tipologie di colletti.
Pantaloni comodi in cotone con grafiche monogram e dettagli a contrasto, tute con vestibilità dritte e a palazzo, perfette per le gite fuori porta.
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