Leonardo DiCaprio, Gwyneth Paltrown, Kendall Roy… sono solo alcune delle star che lodano le virtù della crema di bellezza Augustinus Bader.
Frutto della ricerca medica di un biologo tedesco specializzato in cellule staminali, questo marchio di cosmetici a prezzi consistenti continua a svilupparsi.
Lo scorso marzo, il collettivo femminista Sista ha affrontato, durante una videointervista, otto dei più grandi boss francesi con domande generalmente riservate alle donne. “Qual è la tua routine mattutina? aveva così lanciato la giornalista e attrice Allison Chassagne a Xavier Niel, fondatore di Iliad-Free (e co-azionista di “Obs”) . Esilarante, l’imprenditore ha replicato: “Ho un ottimo prodotto, è Augustinus Bader, un po’ di crema, è pazzesco! ».

Dal suo lancio nel 2018, il marchio Augustinus Bader ha avuto un successo strepitoso, registrando un fatturato di 120 milioni nel 2021. Prodotti per la cura della pelle brevettati TFC8 (Trigger Factor Complex 8) che presentano una miscela di aminoacidi naturali, vitamine e versioni sintetiche di molecole naturalmente presenti nella pelle, e che sono il frutto della ricerca medica di Pr Bader, dottore in biologia cellulare presso l’Università di Lipsia, in Germania.
Per saperne di più | fonte: nouvelobs.com