ADV

Gentilissime Lettrici, Carissimi Lettori di MoltoUomo.it…

A poche ore dal Natale, vogliamo ringraziarvi di cuore per averci seguito e sostenuto nel nostro primo anno di vita. MoltoUomo.it è nato con l’ambizione di offrirvi contenuti di qualità, originali e innovativi, dedicati al mondo dell’uomo moderno, in tutte le sue sfaccettature.

Grazie a voi, abbiamo raggiunto e superato tutti i nostri obiettivi del primo anno, dimostrando che c’è spazio e interesse per un magazine online che parla di temi come la moda, la salute, il benessere, il lavoro, la cultura, lo sport, il tempo libero e molto altro.

Ecco alcuni numeri che testimoniano il nostro successo del primo anno:

  • Oltre 2.000 articoli pubblicati, su una vasta gamma di argomenti e categorie, sempre aggiornati ed approfonditi;
  • Oltre 242.000 lettori unici dal primo articolo pubblicato il giorno 1/11/22 (avevamo stimato un obiettivo di 100.000 al 31/12/2023), che ci hanno scelto tra le tante proposte online e ci hanno fatto sentire la loro fiducia e il loro apprezzamento;
  • Oltre 503.000 page_views (avevamo comunicato un obiettivo nella road-map pubblicata online di 250.000 page_view al 31/12/2023), che dimostrano il vostro coinvolgimento e la vostra curiosità verso i nostri contenuti;
  • Abbiamo servito oltre 242.000 Ad Impression;
  • Abbiamo pubblicato oltre 40 articoli da comunicati stampa di agenzie pr e clienti diretti (come non segnalare Weber, Aeronautica Militare, Braun, King-C Gillette, SumUp…).

Non ci siamo fermati ai primi successi. Più crescevate come lettori online, più cresceva in noi la voglia di integrare nuove funzionalità parimenti alla responsabilità di offrire contenuti sempre migliori.

Abbiamo infatti anticipato molte delle novità che avevamo previsto a partire dal 2024, per rendere il nostro magazine ancora più ricco e interessante. Tra queste:

  • Il lancio dei podcast, per ascoltare i nostri articoli in formato audio, comodamente dal vostro smartphone o computer, quando e dove volete;
  • L’integrazione dell’Intelligenza Artificiale per la gestione e la pubblicazione dei comunicati stampa;
  • Le versioni audio degli articoli sempre grazie all’intelligenza artificiale, per offrirvi una voce naturale e piacevole, che vi accompagni nella lettura dei nostri contenuti;
  • Il channel ufficiale su Whatsapp;
  • Nuove sezioni di racconto come Diritto e Giustizia e Stop Femminicidi, per affrontare temi di attualità e di rilevanza sociale, con uno sguardo critico e informato.

La Redazione del nostro Magazine online, dopo aver doppiato gli obiettivi del 2023, ha inoltre lanciato in questi giorni un magazine spin-off dedicato alla sostenibilità ambientale dal titolo emblematico VivoGreen.it – A Way of Life. Si tratta di un progetto che nasce dalla nostra passione e dalla nostra responsabilità verso il pianeta, e che vuole offrirvi consigli, idee, storie e soluzioni per vivere in modo più ecologico e consapevole.

Infine, vogliamo fare un regalo speciale, dedicato agli imprenditori ed ai manager che leggeranno questo editoriale…

Un branded content dedicato alla vostra attività nella categoria “Comunicati Stampa”, scritto dai nostri redattori e corredato da link doFollow (fondamentale per attività SEO) per ognuna delle richieste che riceveremo dal 1 al 30 gennaio 2024 all’indirizzo e-mail press@moltouomo.it,

Si tratta di un’opportunità unica per promuovere la vostra attività, i vostri prodotti o i vostri servizi, e per raggiungere un pubblico ampio e qualificato.

Vi auguriamo di cuore un buon Natale 2023 ed un felice anno nuovo 2024, ricco di soddisfazioni, salute e serenità. Continuate a seguirci, perché abbiamo ancora tante sorprese e novità in serbo per voi…

ADV
ADV

I commenti sono chiusi.

error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright
Exit mobile version