Sei mesi or sono pubblicavamo il nostro primo articolo. Oggi, a distanza appunto di sei mesi, il nostro magazine online è perfettamente in linea con gli obiettivi che Proprietà ed Editore si erano prefissati nel lontano 2020 quando cominciò a prendere vita questo progetto editoriale.
Dopo appena sei mesi infatti, il nostro magazine online, che ricordiamo è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli (Registrazione N° 3 del 2 marzo 2023), concorre ai primi risultati di Google con affermati brand legati all’editoria digitale in ambito fashion, style, business, travel.
Con un trend di posizionamento sempre in crescita, il nostro magazine online oggi rappresenta uno dei punti di riferimento per quei marchi che vogliono far parlare di sé rafforzando la propria brand reputation e migliorando il posizionamento del proprio sito Web grazie ad articoli mirati ottimizzati in ottica SEO (provvisti di link DoFollow), realizzati dai nostri copywriter previa intervista all’interlocutore aziendale o previa ricezione cartella stampa (per info: adv@moltouomo.it).
Qualche numero del nostro magazine online, in questi primi 6 mesi:
- 1220 Articoli pubblicati;
- 3300 pagine indicizzate;
- 105mila Visitatori unici;
- 142mila letture uniche per gli articoli pubblicati
- 322mila interazioni
- 1.5MIO imps tra i risultati di Google Italia negli ultimi tre mesi con un CTR del 1.9%.
Trend ultimo mese (maggio 2023):
- 2,79 articoli letti / visitatore (+102% Apr.23)
- 1.25min / tempo di lettura singolo articolo (+45% Apr.23).
Grazie alla Redazione, ai copywriter che ci hanno affiancato finora, a quelli che ci affiancheranno, al team SEO, ai grafici.