ADV

Torna dal 19 al 23 gennaio a Parigi Maison & Objet: la fiera dedicata all’universo Moda & Casa per un’edizione che promette di vibrare alla frequenza della crescente coscienza collettiva.

Da sempre Maison & Objet è il centro dell’attenzione di ogni professionista. È infatti il più grande evento dedicato ai professionisti del lifestyle in tutte le sue espressioni: disegno, moda, casa, oggetti decorazione, arti, design, arredamento, accessori, tessuti, fragranze, prodotti per l’infanzia, articoli per la tavola e molto altro.

Ogni edizione regala soluzioni progettuali ai visitatori di tutto il mondo in cerca di originalità.

Il “Abbi cura di te!” è il tema rappresentato in tanti modi diversi nell’edizione 2023, messo in risalto nell’offerta degli espositori e nelle aree speciali della fiera.

Maison & Objet è fortemente caratterizzata da tre aree tematiche.

La casa (maison) e la sua gamma di decorazioni d’interno organizzata in modi differenti.

L’oggettistica (objet) che si concentra sul prodotto e dove ogni anno viene organizzato un concept store utile ai rivenditori.

Influenze che si incentra sul trend del mercato in un’originale forma espositiva creata per facilitare la comunicazione e la scoperta di nuovi prodotti.

Maison & Ojet Paris è inoltre un’opportunità di business e interazione creativa tra la comunità mondiale della decorazione, del design e dello stile di vita.

L’edizione 2023 conta sulla presenza di oltre 6.000 marchi e designer presenti, 480.000 acquirenti referenziati e 2 milioni di visitatori previsti che potranno inoltre fare affari 24 ore su 24, sulla piattaforma digitale di Maison & Objet, MOM.

Maison & Objet

I settori espositivi sono 14 con la presenza di 700 nuovi marchi per 38 nuovi spazi che pongono l’accento su una selezione lungimirante e curata di tutte le novità di questa stagione con prodotti scelti tra le collezioni degli espositori.

Ad ogni edizione Maison & Objet Paris elegge un Designer dell’anno per onorare uno dei nomi più importanti del design industriale e d’interni a livello mondiale.

Un progetto nato per promuovere le aziende emergenti nei settori home decor, design e lifestyle.

Non mancheranno gli eventi collaterali lungo le strade di Parigi e i talk, più di 20 conferenze attese, presso il padiglione 7 che promettono cambi di scenario, formazioni istruttive, esperti del settore e volti famosi.

Un’occasione Maison & Objet Paris per visitare la capitale francese e una delle città più importanti d’Europa, centro mondiale di arte, moda, gastronomia e cultura.

Oltre a monumenti come la Tour Eiffel e la cattedrale di Notre-Dame, del XII secolo, la città è rinomata per i tradizionali caffè e per i negozi di alta moda lungo la Rue du Faubourg Saint-Honoré.

Un’occasione unica per visitare da un’altra prospettiva la ville lumière è prenotare un tour privato della città comodamente seduti in una Citroën 2CV per una romantica esplorazione delle principali attrazioni.

www.parisauthentic.com

Da questa iconica e classica auto francese, si potranno ammirare le splendide viste e l’atmosfera affascinante parigina. Il tour passa da punti di riferimento come l’Arco di Trionfo, Notre Dame, la Tour Eiffel e il Louvre, e attraversa il quartiere storico di Montmartre. Un tour alternativo e magico per un’esperienza insolita e affascinante.

Masion & Object Parigi, fiera internazionale del design e arredamento, che riesce a mantenere la sua identità inconfondibile e al tempo stesso introdurre continue evoluzioni alla sua formula è un appuntamento per gli appassionati dove esplorare l’intero universo Moda & Casa e vivere esperienze uniche.

ADV
ADV

I commenti sono chiusi.

error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright
Exit mobile version